Area Download

IL NUOVO AMICO

1. Aperta la mostra di Federico Barocci. La grande esposizione, definita a buon diritto la “mostra dell’anno” non si esaurisce entro le pur splendide mura della Galleria, ma tocca anche alcune chiese della città ducale, quali il Duomo, l’Oratorio della morte e san Francesco.

2. Natività di San Giovanni Battista. Nutrita partecipazione alle solenni celebrazioni, all’Oratorio San Giovanni, per la ricorrenza della festa del Santo titolare. Benedetti e distribuiti mazzi di spighe e di lavanda.

3. Gastone Mosci: relazioni che danno vita. La toccante testimonianza del prof. Grassi: con Gastone Mosci una lunga amicizia, arricchita da tante grandi figure ispiratrici.

4. 45° Pellegrinaggio diocesano al Pelingo. Ideato da don Umberto Brambati sulla falsa riga della “Macerata-Loreto”, anno dopo anno è diventato un appuntamento dello Spirito da molti atteso e desiderato.

5. Mistero e magia nella rocca di Sassocorvaro. Costruita da Francesco di Giorgio Martini su commissione di Federico da Montefeltro, divenne la residenza di Ottaviano Ubaldini che vi praticò l’alchimia, allora molto in voga.

6. Fascino sempre attuale di santa Veronica Giuliani. La comunità icense si è impegnata in una nutrita serie di appuntamenti liturgici e culturali di ampio respiro per i 250 anni del monastero e la festa della Santa.

7. Curiosità federiciane. Sappiamo tutto o quasi del grande Federico da Montefeltro. Molti studiosi e tante pubblicazioni hanno messo in luce la sua personalità e le sue opere. Meno conosciuta, forse, è la sua vita privata a palazzo.

DOCUMENTI DI SERVIZIO

1. Statuto Consiglio Pastorale Parrocchiale (.pdf - 0.11 mb)

2. Cartina Unità Pastorali (.jpg - 0.14 mb)

3. Depliant Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.06 mb)

4. Locandina Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.05 mb)

5. Orari messe per comune v.47.

INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

1. Decreto Idoneità IRC (.pdf - 0.33 mb)

2. Regolamento Idoneità IRC (.pdf - 0.44 mb)

3. Dichiarazione stato di famiglia 2023 doc.

4. Dichiarazione stato di famiglia 2023 pdf.

SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA

1. Depliant-S.d.t.-2023-24.

2. Orario S.d.t. 2023-24.

3. SCHEDA ISCRIZIONE 2023-24.